Servizi e interventi manutentivi
Per richiedere interventi di manutenzione ordinaria, di pronto intervento o informazioni su interventi è possibile:
· chiamare il numero verde dell'Acer 800.014.909;
· segnalarlo ad Acer tramite lettera, fax (051.554335) o tramite email ad info@acerbologna.it;
Per gli interventi di manutenzione in addebito, l'utente può anche rivolgersi autonomamente a ditte private, salvo nei casi in cui per eseguirli occorra l'autorizzazione di Acer.
Per l'intervento di manutenzione effettuato da Acer è vietato pagare direttamente le imprese o il personale incaricato da Acer Bologna. In caso di richieste di denaro è opportuno avvisare la Polizia o i Carabinieri. Gli eventuali addebiti per i lavori verranno inseriti automaticamente nelle bollette mensili. Gli addebiti per i lavori di manutenzione sulle parti comuni relativi ad alloggi sfitti sono a carico della proprietà.
Gli interventi di manutenzione all'interno dell'alloggio a totale o parziale carico di utenti morosi, non devono essere richiesti ad Acer, ma a imprese scelte dagli utenti stessi.
Per ogni richiesta fatta ad Acer, l'azienda fa un eventuale sopralluogo ed esegue i lavori necessari nei tempi stabiliti dalla Carta dei servizi.
Acer, a fine lavori, addebita all'utente l'eventuale quota di spese di sua competenza, come previsto dal Regolamento comunale di ripartizione degli oneri.